Pineto, parla il DS Di Giuseppe: "Postiglione? Dal Cagliari nessuna offerta concreta, ma se arrivasse una società di A sarebbe difficile dire di no al ragazzo"
Il direttore sportivo del Pineto, Marcello Di Giuseppe, è intervenuto in conferenza stampa e ha fatto il punto della situazione sul mercato della squadra. Tra i possibili movimenti citati, vi è stato anche quello relativo a Postiglione. Il Cagliari nei giorni scorsi ha sondato la pista che porta al giovane difensore, ma a detta del DS finora non vi è stato alcun tentativo concreto. Queste le sue parole:
"Se dovessero arrivare altre uscite significherebbe o che il ragazzo vuole andare via, o che è arrivata un’offerta irrinunciabile. Per esempio non è arrivata nessuna offerta concreta per Postiglione quando si è parlato del Cagliari. Se dovesse arrivare una società di Serie A sarebbe difficile dire di no al ragazzo, ma noi siamo il Pineto: essere il Pineto è un vanto e un privilegio, ma ci impone anche di portare avanti un progetto chiaro, quello di valorizzare i giocatori e accompagnarli in un percorso importante, riconosciuto poi anche alla società".






