Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Di Marzio: "Paolo Bianco ha risolto con il Monza: è libero di firmare con il Pisa"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 giugno 2026, 15:15Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

Di Marzio: "Paolo Bianco ha risolto con il Monza: è libero di firmare con il Pisa"

Gianluca Di Marzio aggiorna sul futuro di Paolo Bianco. L'ex difensore del Cagliari ha risolto il contratto con il Monza ed è ora vicino alla firma con il Pisa.

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fornito un aggiornamento sul futuro dell'ex difensore del Cagliari Paolo Bianco. L'allenatore ha infatti risolto il proprio contratto con il Monza ed è ora libero di intraprendere una nuova avventura professionale. Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Pisa avrebbe individuato proprio in Bianco il profilo scelto per raccogliere l'eredità di Hiljemark in panchina. Nel frattempo, il Monza sarebbe al lavoro per individuare il sostituto, con Ivan Juric indicato come il principale candidato.

Di seguito quanto riportato dal giornalista: "Paolo Bianco e il Monza hanno risolto il contratto. L'allenatore è libero di firmare con il Pisa, che lo ha scelto per il dopo Hiljemark. I biancorossi ora cercano l’intesa con Ivan Juric, il prescelto per sostituire Bianco in panchina".