Torino, Simeone resta: decisivo il confronto con Cairo e Petrachi
Giovanni Simeone continuerà a giocare nel Torino. Secondo Sky Sport, l'attaccante argentino ha deciso di restare in granata dopo l'incontro con il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi.
Giovanni Simeone vestirà ancora la maglia del Torino nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante argentino ha deciso di proseguire la propria avventura in granata dopo un confronto con il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi. L'incontro avrebbe avuto esito positivo, con il giocatore che ha confermato la volontà di rimanere a disposizione del Torino anche per il prossimo campionato, chiudendo così le indiscrezioni che lo vedevano al centro di possibili movimenti di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali


