Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Mercato
Dessena ai saluti: il centrocampista è vicinissimo al BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 gennaio 2019, 16:19Mercato
di Serafino Ghisu
per Tuttocagliari.net

Dessena ai saluti: il centrocampista è vicinissimo al Brescia

Brescia-Dessena, un matrimonio che si può fare. Il centrocampista, classe ’87, si appresta a salutare il Cagliari dopo aver collezionato 206 presenze, condite da 12 gol e 6 assist, con la maglia rossoblù.

Secondo la tv elivebrescia, nelle casse del Cagliari andrebbero 800mila euro per il cartellino di Dessena. Il giocatore dovrebbe firmare un biennale con opzione per il terzo anno in caso di promozione in Serie A.

Una telefonata diretta del presidente Massimo Cellino all'attuale capitano del Cagliari avrebbe sbloccato definitivamente la trattativa. A meno di clamorosi colpi di scena, Daniele Dessena vestirà la maglia biancazzurra. Potrebbe seguirlo in Lombardia un altro rossoblù, che è ai margini della rosa: Marco Andreolli.