Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Mercato
Nandez primo nome per la Juventus, ma servono le cessioni: gli aggiornamentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 gennaio 2022, 16:30Mercato
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Nandez primo nome per la Juventus, ma servono le cessioni: gli aggiornamenti

Stando a quanto riportato da da Calciomercato.it, il nome dell'uruguaiano Nahitan Nandez del Cagliari è la prima scelta della Juventus per rinforzare il centrocampo.

L'accordo col Cagliari, in linea di massima esiste, sulla base di un prestito oneroso di 2-3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Tuttavia, resta ancora tutto bloccato in quanto deve prima uscire uno tra Bentancur e Arthur. Il tempo stringe e questo potrebbe non giocare a favore del club bianconero. Secondo quanto raccolto da TMW, la Juventus non ha ancora dato il via libera alla partenza del centrocampista brasiliano Arthur in questa finestra di mercato. La dirigenza della Juve almeno finora, è stata irremovibili: l'ex Barcellona parte solo se arriva un sostituto di livello e, soprattutto, esclusivamente con una formula più lunga dei 6 mesi di contratto offerti inizialmente dall'Arsenal, club interessato.