Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Il punto
Venezia-Cagliari, le pagelle: disastro è stato, difficile trovare un unico colpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 23:05Il punto
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

Venezia-Cagliari, le pagelle: disastro è stato, difficile trovare un unico colpevole

Cragno 6: Compie un miracolo, ma serve a poco. Lui è uno dei pochi senza colpe questa sera e in generale nel campionato.

Altare 5: Fa quasi una buona gara, ma nel finale forse anche per stanchezza viene a mancare. All'inzio soffre le incursioni avversarie come tutta la difesa

Ceppitelli  5: In difficoltà più di qualche volta (Dal 57' Lovato 5,5: Subito qualche buon intervento, forse avrebbe dovuto giocare dall'inizio. Anche da lui però arriva qualche errore)

Carboni 5: Poco apporto offensivo, soffre anche lui e tanto in difesa 

Bellanova 5,5: Comincia con qualche errore, anche pesante. Spostatosi a sinistra, cambia la sua partita. Insieme a Nandez sembrano essere gli unici a provarci.

Nandez 5,5: Anima in campo dei rossoblù. Un lottatore nato è l'unico a crederci sempre.

Deiola 4,5: In sofferenza e spesso e volentieri in ritardo. Viene sovrastato dal centrocampo veneziano (Dal 58' Marin: s.v.)

Grassi 5: Fa tanto lavoro sporco ma soffre il centrocampo avversario, oggi si vede poco in termini offensivi. (Dal 80' Pereiro s.v.)

Lykogiannis s.v.: Lascia il campo per infortunio (Dal 34' Rog 4,5: Si sperava potesse dare una svolta, ma non è arrivata)

Pavoletti 4: Doveva essere la gara degli attaccanti. Sia Pavoletti che Joao Pedro si assentano inspiegabilmente. (Dall'80' Keita s.v.)

Joao pedro 4: Serata no e serata di assenza. Oggi è mancato nel momento del bisogno.

Agostini 4: E' vero che le sue colpe sono relative, ma pesano cambi tardivi e qualche scelta tattica. Aveva tutto nelle sue mani in modo anche rocambolesco. Occasione sprecata.