Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
L'ex Simeone: "É  facile trovarsi bene in un gruppo come questo, molta umiltà"
mercoledì 5 ottobre 2022, 12:45Ex rossoblù
di Laura Pace
per Tuttocagliari.net

L'ex Simeone: "É facile trovarsi bene in un gruppo come questo, molta umiltà"

Al termine di Ajax-Napoli 1-6, l'autore del sesto gol Giovanni Simeone, ex Cagliari, è intervenuto dalla mixed zone della Cruijiff Arena. Queste le sue parole.

GRUPPO. "Siamo in un momento molto bello, quando uno vince e c’è un buon ambiente è sempre più facile trovare il posto e la situazione per essere a disposizione. E' facile trovarsi bene in un gruppo come questo, al di là di quello che vedete in campo, noi all'interno siamo un gruppo bellissimo perché tutti andiamo avanti per la stessa strada. Mi piace tanto che nessuno è più avanti di un altro, questa è l’umiltà del gruppo".

GOL. "Non ci ho pensato, ho attaccato direttamente il pallone. Vado con quella grinta e la voglia di segnare. Non ho ancora sentito papà, ho visto il risultato e mi dispiace per la sconfitta 2-0 ma so che le cose andranno bene”, le sue parole riportate da 'TuttoNapoli.net'.