Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Settore giovanile
Primavera, Filippi: “Dispiace uscire dalla competizione, ma ce la siamo giocata”TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 gennaio 2023, 15:30Settore giovanile
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Primavera, Filippi: “Dispiace uscire dalla competizione, ma ce la siamo giocata”

Rammarico ma consapevolezza di avere dimostrato una volta di più il proprio valore. Questo il Michele Filippi pensiero dopo l'eliminazione dalla Primavera TIM Cup per mano del Torino.

"Affrontavamo una squadra di livello, che ha fisicità e gamba e che tende a sporcare un po' la partita. Non potevamo giocare una sfida sui nostri classici canoni, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, reagendo nella ripresa. Dispiace uscire dalla competizione, ce la siamo giocata pienamente al cospetto di una formazione che ha un tipo di progetto differente e che è partita con obiettivi diversi dai nostri".

"Fino all'ultimo ci abbiamo provato, questa gara faceva parte del nostro percorso di crescita, occorre migliorare e guardare avanti. Il futuro si chiama Bologna, sarà una nuova tappa, non guardiamo più di tanto la classifica perché il nostro è un gruppo giovane, nato quest'anno e che si sta strutturando. Solo alla fine potremo dire dove siamo arrivati, intanto ci portiamo a casa la prestazione di oggi, ancora una volta solida, e il dato di fatto di essere riusciti sino all'ultimo a tenere aperta la qualificazione".