Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
Atalanta, Kolasinac: "Gasperini è incredibile. Atalanta è stata una scelta naturale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 25 settembre 2023, 14:00Avversari
di Laura Pace
per Tuttocagliari.net

Atalanta, Kolasinac: "Gasperini è incredibile. Atalanta è stata una scelta naturale"

Il difensore dell'Atalanta Sead Kolasinac è interventuo in conferenza stampa di presentazione per analizzare i suoi primi mesi in nerazzurro e la sfida di ieri contro il Cagliari, vinta dagli orobici 2-0. Queste alcune sue dichiarazioni riportate da TMW:

ATALANTA. "Non appena ho parlato con la dirigenza c'è stato un grandissimo feeling. Per me è stata una scelta abbastanza facile, lo stile e il tipo di calcio che si gioca qui mi si addice, quindi la scelta è stata facile". 

ESCLUSIONE BAKKER. "Per me è stato facile perché nell'ultimo anno al Marsiglia ho avuto un allenatore come Tudor, che gioca in maniera simile, quindi l'inserimento è stato facile. Anche Bakker è nuovo, è sulla strada giusta per entrare a far parte del gruppo".

TUDOR E GASPERINI. "Malinovskyi mi ha parlato molto del club, Gasperini credo sia incredibile, mi trovo molto bene in campo. Sono felice di essere allenato da lui".

GIOCARE IN CASA. "Dietro un clean sheet c'è la volontà di difenderti a tutti i costi, noi abbiamo anche molte qualità davanti e questo ci permette di fare molti gol. Giocare in casa è bellissimo, ma anche fuori ne trovi tanti di tuoi tifosi e vuoi ripagarli al meglio".