Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Calciomercato
Il Real vuole Yildiz, la Juve dice noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Il Real vuole Yildiz, la Juve dice no

Real Madrid, risposta alle critiche: in arrivo due colpi importanti nel mercato di gennaio

Criticato per i risultati recenti, il Real Madrid non ha alcuna intenzione di arrendersi. Al contrario, il club spagnolo potrebbe chiudere due acquisti di grande spessore nel prossimo calciomercato invernale.

A fine ottobre, dopo le vittorie contro Juventus e Barcellona nel Clásico, il Real sembrava una squadra quasi intoccabile. La pesante sconfitta nel derby contro l’Atlético Madrid, subita un mese prima, appariva ormai un lontano ricordo. Tuttavia, nelle ultime settimane la fiducia si è incrinata.

Prima della pausa internazionale di novembre, il ko sul campo del Liverpool in Champions League, seguito da un deludente 0-0 contro il Rayo Vallecano, aveva già acceso i primi campanelli d’allarme. Il nuovo pareggio contro l’Elche (2-2), arrivato domenica scorsa, non ha fatto altro che aumentare le critiche nei confronti dell’allenatore Xabi Alonso, da tempo in attesa dei rinforzi richiesti alla dirigenza. A gennaio, però, le sue richieste potrebbero finalmente essere ascoltate.

Mercato Real Madrid: in arrivo due “regali di Natale” per Xabi Alonso

 Il Real Madrid ci proverà per il giovane talento turco che chiederebbe un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione, una cifra considerata eccessiva dai bianconeri. Il Real Madrid sarebbe pronto ad approfittarne per portarlo a Madrid, contando anche su un’arma importante: la presenza del connazionale Arda Güler, in forte crescita sotto la guida di Xabi Alonso. La Juventus, comunque non ha intenzione di cederlo.