Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / cagliari / I fatti del giorno
Da Nandez a Nainggolan e Pinamonti: il punto sulle trattative tra Inter e Cagliari dopo il summitTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 luglio 2021 00:42I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Da Nandez a Nainggolan e Pinamonti: il punto sulle trattative tra Inter e Cagliari dopo il summit

Quello di Nahitan Nandez è ora il primo nome per l'esterno destro dell'Inter. L'uruguaiano ha superato la concorrenza di Zeki Celik del Lille e di Denzel Dumfries del PSV Eindhoven. Nel pomeriggio il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, insieme ad Andrea Cossu, ha visto la dirigenza nerazzurra nella sede di Viale della Liberazione e poi ha incontrato l'intermediario Edoardo Crnjar nel centro di Milano.

Un affare impostato che tutte le parti stanno cercando con pazienza di limare in ogni dettaglio. Quelli di oggi sono stati incontri interlocutori e per adesso l'affare è in stallo: la richiesta dei sardi, con i quali l'Inter discute anche di Radja Nainggolan, Andrea Pinamonti e Lucien Agoumé, risulta di 30 milioni. Le parti lavorano sul diritto di riscatto e i nerazzurri chiedono di rivedere la cifra. Serviranno altri summit e altri incontri ma la strada sembra impostata. Direzione Nandez.

Intanto il Cagliari ha concesso a Nahitan Nandez e a Godin di rientrare con tre giorni di ritardo rispetto alla giornata di oggi che inizialmente era la data cerchiata in rosso per il ritorno dei due uruguaiani. I due sono in partenza, per motivi diversi, con il club sardo che anche a causa di questo, ha deciso di prolungare le vacanze dei due sudamericani. Nandez è corteggiatissimo dall'Inter e il suo volo atterrerà proprio a Milano. Il difensore, che guadagna 3,5 milioni di euro a stagione, ha un ingaggio troppo oneroso, che Giulini non vuole più corrisporgli costringendolo così a dover trovare una nuova sistemazione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000