Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Fiorentina, Prade: "Senza palle queste partite non si vincono. Siamo ancora in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 maggio 2024, 00:24Serie A
di Daniel Uccellieri

Fiorentina, Prade: "Senza palle queste partite non si vincono. Siamo ancora in Europa"

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della zona mista nel post gara di Cagliari-Fiorentina: "Giocavamo davanti ad uno stadio pieno nella gara di addio di un grande uomo: è giusto che ci abbiano messo tutto quello che avevano. E' stata una partita difficile ma siamo felici di essere per il terzo anno di fila in Europa. Il presidente a inizio anno ha detto che eravamo più forti ed effettivamente abbiamo già un punto in più con una gara in meno. La testa però è già ad Atene. Ci portiamo dietro un popolo in uno stadio infuocato, ma abbiamo una gran voglia di fare un'impresa".

Ancora sulla finale: "Bisogna essere bravi a gestire le emozioni ma dopo le due sconfitte dell'anno scorso c'è voglia di rivalsa. La squadra è più matura e darà tutto: anima, cuore, passione".


Sul carattere mostrato oggi: "Senza palle queste partite non si vincono. Abbiamo pareggiato all'89esimo ma la squadra voleva vincere: avevo la sensazione che potessimo segnare".