Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Empoli, concorrenza dalla Serie A per Maggiore: un altro club segue il centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 23:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Empoli, concorrenza dalla Serie A per Maggiore: un altro club segue il centrocampista

Empoli al lavoro per rifinire l'organico, da consegnare al nuovo tecnico D'Aversa. La dirigenza azzurra sta cercando di portare a termine gli ultimi colpi in tempi brevi, visto che già la prossima settimana arriverà il primo impegno ufficiale. Si tratta del match contro il Catanzaro valido per il primo turno di Coppa Italia, mentre 7 giorni più tardi andrà in scena il debutto in campionato contro il Monza.

Uno dei nomi presenti sulla lista empolese è quella di Giulio Maggiore, centrocampista in forza alla Salernitana. La compagine granata vuole alleggerire organico o monte ingaggi e, in questo senso, la cessione del centrocampista può aiutare. Stando a quello che riporta TuttoSalernitana.com, l'Empoli non è il solo club a seguire Maggiore. L'ex Spezia, infatti, è finito anche nel mirino del Cagliari. Si profila dunque un duello dal sapore di Serie A per il classe '98.


Per Maggiore, in ogni caso, dovrebbe cominciare nei prossimi giorni una nuova esperienza calcistica. Il centrocampista è arrivato a Salerno nell'estate del 2022, iniziando così la prima partentesi della sua carriera lontano da La Spezia. In granata ha collezionato 46 presenze, mettendo a segno 4 gol e vivendo prima una tranquilla salvezza in Serie A e poi una dolorosa retrocessione in B.