
Dalbert resta in Brasile, ma riparte dalla Serie B: è un nuovo giocatore dell'America MG
In Italia ha vestito le maglie di Inter, Cagliari e Fiorentina, dal 2023 è tornato in Brasile e adesso scende di categoria, partendo dalla Serie B verdeoro: Dalbert è un nuovo calciatore dell'America MG. Ad annunciarlo è la società brasiliana con un comunicato ufficiale.
"Il giocatore, originario di Barra Mansa, di Rio De Janeiro, a 31 anni ha firmato con noi e ha costruito la sua carriera internazionale giocando per importanti club europei, in particolare Inter e Fiorentina. Aveva iniziato a giocare in Portogallo nel 2013 con Viseu e Vitoria SC. Ha giocato anche in Francia col Nizza e in Italia col Cagliari, acquisendo esperienza in campionati molto competitivi".
"L'atleta ha militato anche nel Fluminense e nell'Internacional e, più di recente, ha giocato per lo Sport Recife, nel massimo campionato brasiliano, dall'aprile 2024, disputando 24 partite la scorsa stagione. Approda nel nostro club pronto a mettere a frutto la sua esperienza e la sua qualità", conclude la società che ha ingaggiato l'ex 'italiano'.
Altre notizie
Ultime dai canali







