
Cagliari, sirene dalla Spagna per Zortea: l'esterno rossoblù piace anche al Valencia
Campionato importante quello disputato da Nadir Zortea quello appena trascorso. L’esterno destro della formazione rossoblù con Davide Nicola è esploso facendo vedere il suo valore in fase di spinta e in zona gol. Non a caso il tecnico rossoblù, ora passato alla Cremonese, lo ha schierato in 37 occasioni per un totale di 2831 minuti fra campionato e Coppa Italia. Dato molto importante quello relativo ai gol segnati, ben sei in campionato, e due assist. Segno del valore del giocatore e dell’importanza che ha avuto nel corso di un’annata che si è conclusa con la permanenza nel massimo torneo italiano.
Non è un caso che su di lui ci siano tante squadre di Serie A. Il Bologna, intenzionato a rinforzare il proprio organico dopo il successo in Coppa Italia l’anno scorso e la conseguente qualificazione in Europa League, avrebbe posato gli occhi su di lui e potrebbe tentare il blitz per portarlo in Emilia il prossimo anno.
Suonano però anche le sirene anche dall'estero per il calciatore classe 1999. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de L'Unione Sarda, anche dalla Spagna starebbero seguendo con molta attenzione le vicende di mercato sponda rossoblù. Anche il Valencia infatti avrebbe messo nel mirino il giocatore per il prossimo anno.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano