Napoli, ore decisive per Juanlu Sanchez: il Siviglia spinge per la cessione al Wolverhampton. Il punto

Ore decisive per il futuro di Juanlu Sanchez. L'esterno di difesa da tempo nel mirino del Napoli è stato infatti questa mattina in sede al Siviglia, per fare il punto su quello che sarà il suo addio, praticamente scontato al club andaluso. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la volontà del Siviglia sarebbe quella di cederlo al Wolverhampton, che ha messo sul piatto un'offerta superiore rispetto a quella dei partenopei, ma il giocatore ha fatto la sua scelta e vorrebbe proseguire la sua carriera in azzurro.
La decisione a breve.
Il Siviglia ha necessità di vendere in tempi brevi, per sistemare i conti e cercare casomai di rinforzare la rosa, e non può aspettare ancora molto, con la decisione definitiva che dovrà essere presa nel giro di poco. Già oggi si potrebbe capire se il club andaluso asseconderà la volontà del calciatore, con il Napoli che potrebbe comunque rilanciare e formulare un'offerta superiore ai 15 milioni di euro.
Nelle prossime ore sono attese novità, con il Napoli che in caso di acquisto del terzino destro completerebbe il pacchetto arretrato dopo gli arrivi dei die centrali Sam Beukema dal Bologna e Luca Marianucci dall'Empoli. Juanlu sarebbe il vice Di Lorenzo, mentre a sinistra le due scelte saranno Olivera e Mazzocchi.
