Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

La telenovela è finita: Ardon Jashari è un nuovo giocatore del Milan. Il comunicato

La telenovela è finita: Ardon Jashari è un nuovo giocatore del Milan. Il comunicatoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fine della telenovela: Ardon Jashari è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero con il seguente comunicato: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030".

Jashari è arrivato al Milan dopo una lunga trattativa con il Club Brugge. Le due società hanno trovato l’intesa nella giornata di ieri, a 34 milioni di euro più 3 di bonus secondo quanto filtra dal Diavolo, anche se dal Belgio arrivano indicazioni su cifre leggermente superiori. Come comunicato il calciatore ha firmato fino al 30 giugno 2030 e il suo stipendio sarà da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Igli Tare conta a chiudere in tempi più rapidi per un connazionale del centrocampista elvetico: nel mirino c’è Zachary Athekame, laterale dello Young Boys. Tra 7 milioni più bonus (offerta) e 10 (domanda) la distanza è colmabile. Poi sarà il turno dell’attaccante, che però non sarà Darwin Nunez: l’uruguaiano è pronto a volare alla corte di Simone Inzaghi, all’Al Hilal. Il primo nome della lista resta quello di Dusan Vlahovic: i margini per trovare l’incastro giusto con la Juve ci sono, i club stanno discutendo di un possibile scambio con Malick Thiaw.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile