Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Darwin Nunez all'Al Hilal, l'uruguaiano ha accettato l'offerta da 20 milioni a stagione

Darwin Nunez all'Al Hilal, l'uruguaiano ha accettato l'offerta da 20 milioni a stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Michele Pavese
fonte Niccolò Ceccarini

Darwin Nunez è pronto a lasciare il Liverpool e l'Europa per una nuova avventura in Arabia Saudita. L’attaccante uruguaiano, arrivato in Inghilterra nel 2022 per circa 75 milioni di euro dal Benfica, è vicinissimo all’Al Hilal, club di Riad allenato da Simone Inzaghi. Secondo quanto raccolto dala nostra redazione, l'ex Benfica ha accettato l'offerta di 20 milioni a stagione, mentre l'offerta presentata ai Reds si aggira intorno ai 60 milioni di euro, bonus facili inclusi.

La trattativa è ormai in fase molto avanzata. La cifra offerta al classe ’99 è stata valutata con grande attenzione, insieme al progetto tecnico proposto da Inzaghi. Il tecnico italiano considera l’uruguaiano il centravanti perfetto per guidare il suo reparto offensivo e ha spinto personalmente per chiudere l’affare.

Dopo due stagioni altalenanti con la maglia del Liverpool - tra pochi momenti di gloria e tanta difficoltà nel trovare la continuità - Nunez dovrebbe così ripartire dalla Saudi Pro League, sempre più protagonista sul mercato e decisa ad attrarre talenti europei di primo livello. Sulle sue tracce, ricordiamo, c'era anche il Milan, alla ricerca di un grande centravanti da regalare a Massimiliano Allegri. Alla fine, come spesso è accaduto di recente, a spuntarla è chi ha risorse economiche praticamente illimitate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile