Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli: Milik in dubbio, c'è MertensTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2020 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli: Milik in dubbio, c'è Mertens

24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Dopo la Coppa Italia e con un pensiero al ritorno delle coppe europee (Atalanta, Inter e Roma saranno impegnate nella prossima settimana), il campionato si riprende il suo spazio: prima gara domani alle 15, Lecce-SPAL, e ultima lunedì sera, Milan-Torino. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara della Sardegna Arena, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA - Diverse assenze per Rolando Maran in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli. Out Faragò e Cacciatore, a destra dovrebbe essere finalmente il momento di Mattiello, con Pisacane e Klavan al centro e Pellegrini a sinistra, davanti a Cragno. A centrocampo spazio al ritorno di Cigarini, con Nandez e Ionita ai suoi fianchi. In avanti la coppia formata da Gaston Pereiro e Joao Pedro alle spalle di Simeone.

COME ARRIVA - Rino Gattuso dovrà valutare le condizioni dei suoi, soprattutto quelle di Insigne e Koulibaly rimasti a riposto contro l’Inter, ma anche di Milik. Il difensore potrebbe essere preservato per gli impegni futuri e anche il polacco è a rischio. In porta dovrebbe esserci ancora Ospina, con difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui (occhio all’ipotesi Hysaj per far rifiatare il portoghese). Conferma in mediana per Demme, con il ritorno di Allan e Fabiàn di nuovo titolare dopo il gran gol di San Siro. In attacco quindi Mertens favorito, con Insigne e Callejon (avanti nel ballottaggio con Politano) sulle corsie.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000