Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
LIVE TMW - Torino, Nicola: "Non mi sento il giustiziere di Di Francesco"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 19 febbraio 2021, 23:22Serie A
di Francesco Aresu
fonte dal nostro inviato alla Sardegna Arena

LIVE TMW - Torino, Nicola: "Non mi sento il giustiziere di Di Francesco"

Il tecnico del Torino Davide Nicola interverrà in conferenza stampa dalla pancia della Sardegna Arena per commentare la vittoria di misura contro il Cagliari.

23.23 – Inizia la conferenza stampa.

La sua prima vittoria sulla panchina del Torino è arrivata proprio nella sfida salvezza.
"È molto importante perché ci dà continuità, anche se a livello di prestazione dobbiamo migliorare. Siamo contenti per i punti, per i nostri tifosi e io personalmente lo sono per i ragazzi: vedere che stanno lavorando così tanto e che sono ripagati è importante".


Si sente il giustiziere di Di Francesco?
"Sono venuto qui con la mia squadra, con la consapevolezza che fosse una partita aperta a ogni risultato. Abbiamo incontrato una squadra che sa giocare e ha qualità, non voglio essere il giustiziere di un grande allenatore come Di Francesco, ci mancherebbe".

È la vittoria della difesa?
"In realtà se si analizza la partita si vede che abbiamo fatto una partita aggressiva, tenendo presente l'importanza della posta in palio. Abbiamo subito due o tre ripartenze di Nainggolan, forse questo ci ha fatto perdere un po' di certezze e ci ha fatto spaventare. Poi siamo stati più abili a interpretare la partita e abbiamo anche avuto la possibilità di raddoppiare".

23.28 – Termina la conferenza stampa di Nicola.