Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Cheddira non si ferma più. Cheryshev e Gliozzi che gioieTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 3 ottobre 2022, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio
focus

La Top 11 di Serie B: Cheddira non si ferma più. Cheryshev e Gliozzi che gioie

Dopo la 7^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Una formazione iper offensiva visti i tanti attaccanti che hanno brillato con sugli scudi senza dubbio Cheddira del Bari e Gliozzi del Pisa che vanno a formare l'attacco al fianco di Coda del Genoa e di Cheryshev del Venezia alle sue prime reti italiane. A centrocampo spazio a Bellomo, sempre del Bari, affiancato da D'Urso e Touré, mentre in difesa c'è il terzo uomo biancorosso, ovvero il terzino Dorval che affianca l'altro cosentino Meroni e il veneziano Ceccaroni davanti a Gagno del Modena. questa la formazione di giornata schierata con il 3-3-4:

Gagno (Modena) 7 - Insieme a Diaw, consegna i tre punti al Modena. Nel momento più caldo della partita sfodera una parata super sul destro a giro di Santander, una parata che vale il successo.

Dorval (Bari) 7,5 - Un assist e due passaggi chiave che portano a tre gol del Bari. Sulla desta è devastante: inarrestabile.

Meroni (Cosenza) 7 - Rinforza la difesa e trova il gol della sicurezza, il suo primo tra i professionisti.

Ceccaroni (Venezia) 7 - Fisico, intelligenza e tante altre ottime cose. Il Venezia, soprattutto nella ripresa, rischia pochissimo.

Tourè (Pisa) 7 - Contributo sostanzioso al lavoro di interdizione, ringhia su ogni pallone aiutando anche nelle ripartenze. La chiude con un diagonale chirurgico.

D'Urso (Cosenza) 7 - Vede linee di gioco che non tutti vedono e trova uno splendido gol: raccoglie una palla vagante, è vero, ma il tiro è un gioiello di coordinazione e tecnica.

Bellomo (Bari) 8 - Prestazione da incorniciare per il trequartista del Bari. Gol e assist, ma dai suoi piedi nascono le migliori azioni dei biancorossi.

Cheddira (Bari) 8,5 - Sempre più capocannoniere di questo campionato: doppietta per lui. Il primo gol è un capolavoro assoluto di testa, mentre il secondo è uno scavetto dolce.

Gliozzi (Pisa) 8 - Seconda rete consecutiva con uno stacco imperioso, sfortunato nel colpire il palo. Regala due assist non sfruttati da Tramoni. Si prende il pallone e trasforma il rigore che vale i tre punti.

Coda (Genoa) 7,5 - Si conferma un attaccante di razza, sfruttando al meglio una delle poche palle gol avute nel primo tempo. Una rete fondamentale, in una prestazione impreziosita anche dall'assist per lo 0-2 di Gudmundsson.

Cheryshev (Venezia) 7,5 - Entra e in pochi minuti segna una doppietta e poi timbra anche un assist. Devastante.