Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
Cagliari, Lapadula: "Complimenti al Bari, ma non dimentichiamoci chi siamo. Alla A ci crediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 15:48Serie B
di Claudia Marrone

Cagliari, Lapadula: "Complimenti al Bari, ma non dimentichiamoci chi siamo. Alla A ci crediamo"

"Personalmente sto alla grande e in testa ho solo i 90' che ci aspettano domenica. Complimenti al Bari che ha fatto un'ottima partita, ma non dimentichiamoci chi siamo. Credo che avrei firmato con il sangue di avere la possibilità di andare in A con un gol.

Ci crede il mister e ci crediamo tutti noi": esordisce così, nel post gara di ieri, l'attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula, autore della rete che aveva illuso i sardi, che hanno poi visto il Bari pareggiare.

E proprio contro i pugliesi, domenica, i sardi si giocheranno la promozione in A: "La squadra che mi ha impressionato di più in questa stagione in realtà è il Parma. Domenica è apertissima ed è una grande occasione. Quando si è una grande famiglia non ci sono difficoltà e tutto diventa molto più semplice, fuori e dentro dal campo".