Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Adama Traoré e la sua parola preferita: 85 volte "básicamente" in 13 minuti di conferenza

Adama Traoré e la sua parola preferita: 85 volte "básicamente" in 13 minuti di conferenza TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Bargellini
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
Oggi alle 15:41Calcio estero

La presentazione di Adama Traoré come nuovo giocatore del Deportivo A Coruña è già diventata un piccolo cult sui social. Il motivo? Una parola, ripetuta praticamente... fino allo sfinimento.

Durante i suoi 13 minuti di conferenza stampa, l'attaccante ha utilizzato la parola "básicamente" (fondamentalmente) ben 85 volte. Una media di oltre sei "básicamente" al minuto, trasformando la presentazione ufficiale in un meme vivente.

Sui social infatti il dato non è passato inosservato e la conferenza di Traoré è diventata rapidamente virale. Insomma, al Deportivo hanno appena presentato un nuovo giocatore. Básicamente.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile