Deportivo, ultime mosse sul mercato: intanto è vicino alla firma Adama Traoré
Il Deportivo si prepara ad affrontare gli ultimi giorni di mercato con l'obiettivo di completare la rosa. Le priorità indicate dal tecnico Antonio Hidalgo riguardano soprattutto due reparti: la squadra ha bisogno di un difensore centrale e di un mediano con esperienza.
Nel frattempo, nelle prossime ore Hidalgo potrà contare su Adama Traore, esterno ex Barcellona, che ritroverà anche Pierre-Emerick Aubameyang, già suo compagno di squadra in blaugrana.
La priorità è il difensore centrale
È però la difesa a preoccupare maggiormente lo staff tecnico del Deportivo. Nel corso delle ultime settimane sono stati accostati diversi nomi, tra cui Juan Jesus, Zeze e Diego Llorente, ma la necessità di intervenire è diventata ancora più evidente con l'imminente partenza di Barcia.
L'uscita del difensore lascerà infatti il reparto con pochi elementi a disposizione, rendendo l'acquisto di un nuovo centrale la priorità assoluta del Deportivo in questo finale di mercato.






