Albania, i convocati di Sylvinho: quanti 'italiani'. Ritorna Hysaj, presente anche Asllani

Anche l'Albania, condotta dal commissario tecnico Sylvinho, sarà alle prese con gli impegni validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026, in programma in Messico, Stati Uniti e Canada.
Per le prossime due partite, in programma contro la Serbia il 7 giugno e la Lettonia il 10 giugno, è stata annunciata una lista di 27 giocatori convocati dal CT (ex assistente di Mancini ai tempi dell'Inter) che dovranno rispondere presenti alla chiamata. Tra questi diversi volti della Serie A: da Hysaj (Lazio) a Ismajli dell'Empoli, passando per il nerazzurro Asllani e Ramadani del Lecce.
Da capire la gestione del centrocampista dell'Inter, coinvolto il 31 maggio in finale di Champions League e dal prossimo 14 giugno già impegnato al Mondiale per Club con Simone Inzaghi e i suoi compagni di squadra.
La lista completa
Portieri: Thomas Strakosha, Elhan Kastrati, Alen Sherri, Mario Dajsinani.
Difensori: Elseid Hysaj, Ivan Balliu, Mario Mitaj, Naser Aliji, Marash Kumbulla, Ardian Ismajli, Berat Gjimshiti, Arlind Ajeti, Adrian Bajrami.
Centrocampisti: Ylber Ramadani, Juljan Shehu, Kristjan Asllani, Qazim Laçi, Adrion Pajaziti, Nedim Bajrami, Medon Berisha, Arbër Hoxha.
Attaccanti: Ernest Muçi, Jasir Asani, Armando Broja, Myrto Uzuni, Rey Manaj, Mirlind Daku.
