Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Altro colpo in prospettiva dello Stoccarda: dalla Stella rossa ecco Lazar Jovanovic

Altro colpo in prospettiva dello Stoccarda: dalla Stella rossa  ecco Lazar JovanovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il calciomercato estivo dello Stoccarda si arricchisce di un altro talento: Lazar Jovanovic, giovane attaccante serbo classe 2006, lascia la Stella Rossa e firma un contratto fino al 30 giugno 2029 con il club tedesco. Il giocatore raggiungerà la squadra in occasione dell’inizio della preparazione estiva e vestirà la maglia numero 45.

Jovanovic si è detto entusiasta della nuova avventura: "È la prima volta che gioco lontano da casa, sarà un’esperienza speciale. Sono felice di essere qui e pronto a dare il massimo per crescere e vincere con lo Stoccarda".

Il direttore sportivo Fabian Wohlgemuth ha spiegato la scelta: "Seguiamo Lazar da tempo. Ha mostrato qualità sia nella Superliga serba che nella Youth League, nonostante la giovane età. Crediamo molto nelle sue potenzialità e siamo felici di accoglierlo nella nostra squadra".

Nato a Novi Sad il 30 novembre 2006, Jovanovic ha mosso i primi passi nel Vojvodina, dove ha debuttato tra i professionisti a soli 16 anni. Nell’estate 2024 è passato alla Stella Rossa, con cui ha collezionato cinque presenze ufficiali, segnando un gol e servendo due assist. Nella seconda parte di stagione è stato ceduto in prestito all’OFK Belgrado, dove ha totalizzato 15 presenze, 4 reti e un assist. Jovanovic è il terzo rinforzo estivo del club, dopo gli arrivi di Lorenz Assignon (Rennes) e Noah Darvich (Barcellona).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile