Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche Messi può ricevere un no: un suo amico ed ex compagno rifiuta l'Inter Miami

Anche Messi può ricevere un no: un suo amico ed ex compagno rifiuta l'Inter MiamiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
mercoledì 3 gennaio 2024, 10:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Lionel Messi è felice all'Inter Miami perché vive negli Stati Uniti una seconda giovinezza. Al di là delle magie che continua a fare sul campo di calcio, ha l'opportunità di condividere lo spogliatoio con ex compagni come Sergio Busquets, Jordi Alba e, dalla prossima stagione, Luis Suarez. Amici con cui ha giocato in passato e che hanno fatto parte del suo lungo e storico periodo trascorso al Barcellona. Negli ultimi giorni non è però riuscito a raggiungere un obiettivo che si era prefissato.

Secondo quanto riportato da TyC Sports, la Pulce avrebbe voluto che l'Inter Miami ingaggiasse l'amico ed ex nazionale argentina Marcos Rojo, che però ha gentilmente risposto di no, declinando l'offerta per onorare il suo contratto con il Boca Juniors in scadenza nel giugno del 2024. Una scelta anche un po' sorprendente per certi versi perché è sempre difficile rifiutare di giocare insieme a chi ha vinto per sette volte il Pallone d'Oro.

Adesso l'Inter Miami sarà obbligata a cercare altri rinforzi in difesa, ma per fortuna almeno avrà tempo. La squadra allenata da David Beckham non scenderà infatti in campo prima del 22 febbraio, data in cui sfiderà il Real Salt Lake nella prima giornata del campionato di MLS.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile