Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Tel incanta e Muller lo paragona a un grande del passato: “Sembra Robben”

Bayern, Tel incanta e Muller lo paragona a un grande del passato: “Sembra Robben”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 ottobre 2023, 17:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Nella serata di ieri Mathys Tel ha trovato il suo secondo gol consecutivo in Champions League portando così a sei le marcature stagionali in appena 10 gare di cui solo una giocata per intero. Non male per un classe 2005 che nella massima competizione ha disputato appena 14’ e che viaggia a una media di una rete ogni 49’. Gol e prestazioni che sta stanno incantando il Bayern Monaco e facendo sprecare i paragoni per il giovane francese.

Nella serata di ieri è arrivata anche l’incoronazione da parte di Thomas Muller, bandiera del club tedesco che ha visto passare (e ha giocato assieme) tanti campioni nella sua lunga militanza in Baviera: “Si vede che vuole sempre fare gol e anche questa è una grande qualità. A volte per farlo devi tenere la testa bassa, venendo un po' meno alla visione d’insieme quando attacchiamo. Ma se ricordiamo anche Arjen Robben a volte faceva lo stesso, andava dritto per la sua strada anche se aveva un compagno al fianco e questo gli ha permesso di segnare tanti gol”.

Muller ha poi parlato del suo nuovo ruolo all’interno della squadra: “Sono un giocatore come gli altri, che vuole raccogliere più minuti possibili. So di poter giocare perché sono convinto di poter aiutare la squadra con le mie forze”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile