Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, aumenta la pressione su Pochettino. Per il futuro dirigenti al lavoro su Amorim

Chelsea, aumenta la pressione su Pochettino. Per il futuro dirigenti al lavoro su AmorimTUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 12:26Calcio estero
di Dimitri Conti

Non è una buona stagione per il Chelsea, alle prese con l'ennesima annata difficile a fronte di milioni di euro spesi sul mercato dal nuovo proprietario Boehly. Nel weekend i Blues avevano l'occasione di prendersi una parziale rivincita e di portarsi a casa un trofeo ma hanno fallito la chance, facendosi battere nella finale della Coppa di Lega dal Liverpool nei tempi supplementari.

Sul futuro del manager Mauricio Pochettino, adesso, tornano a posarsi le critiche e la pressione aumenta. Nonostante la delusione enorme di casa Chelsea, a seguito della sconfitta di Wembley il board ha preferito non prendere decisioni troppo affrettate e al momento il 51enne argentino, dalle origini italiane, rimane al suo posto.

Le cronache di mercato che arrivano dal suolo inglese, però, non appariranno troppo rassicuranti agli occhi di Pochettino. I dirigenti del club londinese sperano ancora di potersi qualificare alla prossima edizione della Champions League ma allo stato attuale delle cose non sembra in ponte un'immediata sostituzione. Nonostante ciò, Pochettino non può dormire sonni tranquilli: stando a quanto si apprende dal Daily Mail, infatti, il board del Chelsea è già alla ricerca di un sostituto, teoricamente però per la prossima stagione soltanto. Il nome in pole position, in tal senso, è quello di Ruben Amorim, attuale allenatore dello Sporting Clube de Portugal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile