Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Italiano, gran lavoro a Firenze. Spero possa andare al Bologna"

Braglia: "Italiano, gran lavoro a Firenze. Spero possa andare al Bologna"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 15:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Zirkzee lo avrei portato a Euro 2024. Buscaglia:"All'Atalanta servire tanto cuore. Dentista contro dentista. Gasp deve inventarsi qualcosa." Orlando:" Errore non portare Zirkzee in Nazionale. Braglia:" Io credo nell'impresa dell'Atalanta contro la DEA."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia ha parlato di vari argomenti a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Zirkzee non convocato per gli Europei:
"E' un testone Koeman, secondo me in una squadra già collaudata però inserire uno nuovo, al di là del suo valore, potrebbe scompensare gli equilibri di gruppo. Inserire uno nuovo potrebbe essere uno scompenso. Ha mai esordito in Nazionale? No, ecco quindi spiegato il perché della decisione".

Atalanta verso la finale col Bayer: come ci arriva?
"Credo che la Juve abbia giocato una gara da Champions, l'Atalanta ha giocato eccome. Troverà un avversario diverso ora in EL, ma secondo me sarà completamente diversa dalla partita con la Juve. Sarà la stessa partita di Liverpool, che era il Bayer di oggi. L'abilità di Gasperini e della rosa dell'Atalanta fanno sì che possano fare la partita della vita".

Juve, Allegri ormai ai saluti:
"E' impazzito, ho pensato l'altra sera. Il problema era chiaro a fine partita, ha sbottato nei confronti di Giuntoli, non c'entrano gli ultimi tre anni".

Italiano-Fiorentina, siamo anche qui alla fine:
"Credo che il Napoli contro la Fiorentina lo vedo talmente demotivato che va ricostruito e Conte sarebbe ideale. Italiano ha fatto un grande lavoro, ha dato un'anima alla squadra, che se l'è giocata sempre con tutti seppur tecnicamente era inferiore a molti. Gli auguro posso andare a Bologna e sarebbe una promozione, visto che si gioca la Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile