Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, sul mercato niente follie: Bremer e Soulé in uscita, sono tre i nomi in entrata

Juventus, sul mercato niente follie: Bremer e Soulé in uscita, sono tre i nomi in entrataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 11:23Serie A
di Andrea Piras

Ritornare a vincere. Questo è l'obiettivo della Juventus per la prossima stagione. Certo, nella stagione che sta per concludersi i bianconeri hanno alzato al cielo una Coppa Italia oltre ad aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League ma ovviamente nel mirino alla Continassa c'è lo scudetto. Saranno diverse le operazioni che verranno svolte nella prossima finestra di trattative sia in entrata che in uscita con diversi giocatori che potrebbero lasciare Torino.

Le uscite dei bianconeri
Fra i giocatori che porterebbero partire ci sarebbe Gleison Bremer. Il difensore brasiliano potrebbe essere sacrificato sul mercato per racimolare un tesoretto da poter reinvestire. L'ex Toro infatti viene valutato circa 60 milioni di euro motivazione per cui viene inserito nella lista dei partenti. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fra chi potrebbe essere ceduto ci sarebbe Matias Soulé, corteggiato in Premier e che potrebbe portare un introito da 30-35 milioni di euro.

Nessuna follia in entrata
E veniamo ai possibili acquisti. Come si legge sul quotidiano, non ci dovrebbero essere follie con Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee fra gli elementi che sono finiti sul taccuino di Giuntoli. Per quanto riguarda la difesa invece un altro elemento potrebbe arrivare da Bologna: si tratterebbe di Riccardo Calafiori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile