Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, Degli Espositi prima della Juve: "Il successo dell'andata non mi tranquillizza"

Casertana, Degli Espositi prima della Juve: "Il successo dell'andata non mi tranquillizza"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 13:34Serie C
di Luca Bargellini

Attraverso le colonne de Il Mattino il direttore sportivo della Casertana, Alessandro Degli Esposti ha analizzato il match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff contro la Juventus Next Gen in programma domani al 'Pinto':

"Dobbiamo disputare la stessa partita perfetta che abbiamo disputato all'andata. Ci aspetta una gara difficilissima, contro una squadra giovane ma con qualità importanti. Non mi sento affatto sicuro nonostante la vittoria di martedì e non escludo che la Juventus possa portare anche Yildiz o Iling-Junior, che giocano stabilmente in prima squadra. Ci aspettiamo che usino tutte le armi a disposizione per superare il turno e per questo dobbiamo prepararci alla battaglia".

Sulle favorite per la promozione in Serie B e il ruolo dei rossoblù , poi, spiega: "Chi è arrivato secondo è avanti nei pronostici. Anche se sono state ferme per un mese, hanno rose importanti e hanno espresso il loro valore in campionato. Noi dobbiamo continuare con umiltà, senza dimenticare l'ambizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile