Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Heidenheim, dopo la salvezza si lavora ad un nuovo prestito di Wanner dal Bayern

Heidenheim, dopo la salvezza si lavora ad un nuovo prestito di Wanner dal Bayern TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Lucio Marinucci
giovedì 29 maggio 2025, 14:42Calcio estero

l'Heidenheim è riuscito a mantenere la categoria dopo un finale veramente complicato, culminato con la vittoria nello spareggio salvezza promozione con l'Elvesberg. I rossoblù saranno dunque ancora in Bundesliga l'anno prossimo, per quanto si debba capire con quali prospettive ed ambizioni.

In tal senso il tecnico Schmidt sta cercando di capire come rinforzare la rosa, ma al contempo anche a come trattenere gli elementi più preziosi calcisticamente parlando. Il riferimento in questo caso è a Paul Wanner, classe 2005 arrivato in prestito dal Bayern Monaco nell'arco dell'ultima annata.
L'inizio era stato scoppiettante a suon di prestazioni e gol, ma con i mesi il 19enne ha finito in minuendo.

Ora come detto Schmidt lo vorrebbe ancora a disposizione per il 2025-26, ma il Bayern stesso preferirebbe al momento farlo giocare in una squadra più propositiva per valorizzarne al meglio le caratteristiche offensive, in quanto stiamo parlando di un trequartista sin dai tempi delle giovanili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile