Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hierro sulla finale di Champions: "Pronostico impossibile, ma attenti al gene Real"

Hierro sulla finale di Champions: "Pronostico impossibile, ma attenti al gene Real"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 28 maggio 2022, 13:04Calcio estero
di Tommaso Maschio

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l’ex colonna del Real Madrid Fernando Hierro ha parlato della finale di Champions League in programma questa sera contro il Liverpool: “Sono molto contento per Carlo (Ancelotti NdR), perché sembra che con un certo tipo di allenatore, diciamo conciliante, le cose non possano andare bene. Invece sono proprio persone come Carlo che sanno gestire bene le squadre e i grandi ego dei campioni negli spogliatoi. - continua Hierro – Il Real ha l’esperienza, e lotta sempre per vincere, ogni anno. Il Liverpool è una squadra intensa, fisica, con tanta qualità e sfacciataggine.

Pronostico impossibile e poi quando una squadra crede alla vittoria fino alla fine come fa il Real Madrid se vuoi batterla devi farlo più volte nel corso della gara. Il Real è una squadra che si rialza continuamente forte del proprio gene vincente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile