Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dove giocherà Sergio Ramos? La famiglia lo spinge in MLS ma l'Al Nassr di CR7 lo tenta

Dove giocherà Sergio Ramos? La famiglia lo spinge in MLS ma l'Al Nassr di CR7 lo tentaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 19 giugno 2024, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

Chiusa dopo un solo anno la breve ma intensa parentesi nel suo Siviglia, Sergio Ramos si prepara ad affrontare una nuova tappa nella sua carriera. Una tappa che lo porterà con ogni probabilità lontano dai grandi palcoscenici ma in campionati comunque ambiziosi, come quello turco, americano o arabo. Proprio dal Medio Oriente, riporta As, sarebbe arrivata l'offerta più ghiotta per l'ex giocatore del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo e Fernando Hierro - quest'ultimo appena diventato direttore sportivo dell'Al Nassr - vorrebbero infatti il difensore spagnolo a Riyadh, a rinforzare una squadra che ha chiuso la stagione senza vincere alcun titolo, surclassata in tutte le competizioni dall'Al Hilal. Una macchia enorme, che potrà essere lavata solo con l'innesto di altri campioni: a Ramos sarebbe stato proposto "uno stipendio di molti milioni di euro", ma il trasferimento è molto complicato.

Il giocatore e la sua famiglia, infatti, sono sempre stati più sedotti dalla possibilità di recarsi negli Stati Uniti. Qualche settimana fa era trapelata la proposta di San Diego, franchigia che disputerà l'MLS a partire dal 2025, ma anche altri club avrebbero già tentato l'approccio. In Turchia, invece, c'è il solito Galatasaray ma anche il Fenerbahce di José Mourinho. La decisione dovrebbe arrivare a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile