Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hummels: "Questo sarà uno dei mesi più difficili della mia carriera. Speriamo sia fantastico"

Hummels: "Questo sarà uno dei mesi più difficili della mia carriera. Speriamo sia fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

Ieri si è celebrato il 50esimo compleanno del Westfalenstadion, la casa del Borussia Dortmund, e tra gli ospiti d'eccezione c'era anche Mats Hummels. Il difensore giallonero è vicino a festeggiare le 500 partite con il club tedesco (è a quota 498) e ha parlato delle prossime importanti sfide che attendono i suoi compagni: "Aprile sarà uno dei mesi più difficili della mia carriera. Ma non vediamo l'ora e possiamo assicurarci che sia un mese fantastico".

Il Borussia Dortmund ha battuto i rivali storici del Bayern a Monaco nell'ultima giornata di Bundesliga (2-0, reti di Adeyemi e Ryerson) e ora è atteso da un calendario davvero complicato: Stoccarda, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen saranno gli avversari da battere per sperare di arrivare terzi in campionato e continuare il cammino in Champions League.

In tutto ciò, non è ancora chiaro se Hummels prolungherà o meno il suo contratto con il Borussia Dortmund, in scadenza a fine stagione. Il suo pensiero è rivolto al presente e alla sfida di sabato al Signal Iduna Park contro Guirassy e soci: "Spero che tutti si divertano molto e siano contenti della nostra prestazione. I nostri tifosi danno sempre il massimo, noi dobbiamo essere bravi a trascinarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile