Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Man United può arrivare a offrire 150 milioni per Rodrygo: lui si vede solo al Real

Il Man United può arrivare a offrire 150 milioni per Rodrygo: lui si vede solo al RealTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 5 aprile 2024, 14:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Rodrygo è uno dei calciatori del Real Madrid che potrebbe cambiare aria in estate, essendo uno di quelli che riceve più offerte tra i componenti della rosa dei Blancos. Mbappé ed Endrick aumentano la concorrenza in un attacco che vedrà anche Vinicius, Bellingham, Brahim Diaz e Arda Guler. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, sono Manchester City, PSG, Arsenal e Liverpool ad averlo messo nel mirino, ma soprattutto il Manchester United, che vuole farne il titolare dell'attacco dei Red Devils: pronti 120 milioni di euro per convincere il brasiliano e Le Merengues.

Gli inglesi sono alla ricerca di un leader, un calciatore che faccia la differenza e potrebbero anche aumentare la propria offerte fino a 150 milioni, mentre per il giocatore sarebbe stato preparato un contratto più alto rispetto ai 12,5 milioni lordi che percepisce, senza contare i bonus, al Real Madrid. Rodrygo vorrebbe il posto garantito, cosa che in Spagna non avrebbe, e desidererebbe giocare nella sua posizione preferita, a sinistra, cosa impossibile vista la presenza di Vinicius.

Malgrado tutto ciò però, riporta Sport nella sua versione online, l'idea del brasiliano resta la stessa: vuole avere successo al Real Madrid perché ha un contratto fino al 2028 ed è felice dov'è attualmente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile