Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Marsiglia ceduto a un fondo saudita? Dugarry: "Se sarà così, non resterà nessuno"

Il Marsiglia ceduto a un fondo saudita? Dugarry: "Se sarà così, non resterà nessuno"TUTTO mercato WEB
martedì 6 febbraio 2024, 14:11Calcio estero
di Tommaso Maschio

Ormai da diversi mesi in Francia si fanno sempre più forti le voci attorno al cambio di proprietà del Marsiglia e della possibilità che finisca nelle mani di investitori sauditi. Una ipotesi su cui si è soffermato anche un grande ex come Christophe Dugarry che nel corso del podcast Rothen S'enflamme su RMC ha parlato così di cosa si attende dall’eventuale cambio di proprietà.

“Se il Marsiglia sarà venduto domani non credo che rimarrà un solo giocatore in rosa. Se i nuovi proprietari hanno l’ambizione di andare in Champions League allora non possono fare altrimenti. - spiega l’ex campione del Mondo – Luis Henrigue non è del giusto livello, Ndiaye non è del giusto livello, Onana non è del giusto livello, Ounahi, Harit, Aubameyang, Balerdi o Gigot, tutti loro non sono al livello delle ambizioni di una proprietà che vuole puntare in alto. Sono giocatori di buon livello per la Ligue1, ma non per la grandezza del club”.

Attualmente la squadra, allenata dallo scorso 27 settembre dall’italiano Rino Gattuso, è ottava in classifica a -3 dal sesto posto occupato dal Lens e a -6 dal Lille quarto in classifica, mentre la vetta è lontanissima con il Paris Saint-Germain che ha addirittura 16 punti di vantaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile