Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Villarreal si libera ufficialmente di Bailly: ora è svincolato e disponibile sul mercato

Il Villarreal si libera ufficialmente di Bailly: ora è svincolato e disponibile sul mercatoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:36Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Villarreal ha deciso e annunciato ufficialmente la fine del rapporto contrattuale con Eric Bailly, ponendo così termine a una seconda parentesi del difensore ivoriano di 31 anni con il Submarino Amarillo durata una stagione e mezza. Tornato nel club spagnolo con l’obiettivo di ritrovare la sua forma migliore dopo una carriera segnata da alti e bassi, il centrale ex Manchester United e Marsiglia invece si è limitato a disputare 618 minuti nella stagione ormai conclusa (12 presenze). Ora si ritrova svincolato e senza squadra, al termine naturale del contratto scaduto ieri, 30 giugno.

Il comunicato d'addio
"Il Villarreal ed Eric Bailly prendono strade diverse. Il club giallo gli è grato per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati durante la sua seconda esperienza con il Submarino Amarillo.

Il difensore ivoriano era tornato al Villarreal nel dicembre 2023, poche settimane dopo l’arrivo di Marcelino sulla panchina del Submarino. In quel momento, la squadra attraversava un periodo difficile in LALIGA, e Eric Bailly è stato determinante nel miglioramento mostrato dal gruppo nella seconda metà del campionato.

Dalla sua seconda venuta, Bailly ha disputato un totale di 25 partite, che si sommano alle 47 giocate nella sua prima esperienza.

Grazie di tutto, Eric! Sempre groguet", la chiosa dell'annuncio del club spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile