Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Germania attaccano Marciniak per il gol annullato a de Ligt in Real-Bayern: "Che scandalo!"

In Germania attaccano Marciniak per il gol annullato a de Ligt in Real-Bayern: "Che scandalo!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Un incubo dal quale non ci si può svegliare". E' così che Der Spiegel ha titolato all'indomani della sconfitta del Bayern Monaco nella semifinale di ritorno di Champions League sul campo del Real madrid e la conseguente eliminazione dei bavaresi a un passo dalla finale. Segue a ruota la Bild, che si sofferma sul fatto che dopo oltre un decennio il Bayern Monaco chiuderà la stagione senza titoli: "Secondo in Bundesliga, sconfitta imbarazzante in Coppa contro il Saarbrücken, squadra di terza divisione, e ora l'amara fine in Champions League. Si conclude la prima stagione senza titoli del Bayern dal 2011/2012".

La Bild contro Marciniak
Il Bayern Monaco ha pagato anche un possibile errore arbitrale nel finale, quando l'assistente ha segnalato troppo frettolosamente un fuorigioco a dir poco dubbio e l'arbitro polacco Szymon Marciniak ha fischiato e fermato l'azione un secondo prima del gol di de Ligt: "Il sogno del Bayern di raggiungere la finale è svanito, anche perché alla fine è stato decisivo un fischio frettoloso dell'arbitro Marciniak", commenta la Bild.

Il giornalista del quotidiano, Matthias Brugelmann, si è espresso così: "Che scandalo! Da anni ormai mi dà molto fastidio che ogni attacco di qualsiasi tipo, soprattutto quando tutti possono immediatamente vedere che si tratta di un chiaro fuorigioco, venga lasciato correre all'infinito, per poi finire per alzare la bandierina dopo un'eternità. Ma quando è in gioco tutto nella semifinale di Champions League, al 14° minuto di recupero, all'improvviso non puoi essere abbastanza veloce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile