Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arabia cerca calciatori per la terza divisione: annuncio online, lo stipendio è da capogiro

L'Arabia cerca calciatori per la terza divisione: annuncio online, lo stipendio è da capogiroTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2024, 19:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Sei un calciatore, vuoi guadagnare parecchio con il calcio e sei alla ricerca di una nuova esperienza? In Arabia Saudita hanno quello che fa per te. Potrebbe essere l'incipit di uno spot pubblicitario, ma in effetti è un'offerta vera e arriva proprio dall'Arabia Saudita. Tramite il portale spagnolo 'Futbol Jobs', infatti, si apprende di un'offerta paradisiaca per chi è disposto ad andare a giocare nella terza divisione del paese arabo.

Dopo aver potenziato la Saudi Pro League, l'Arabia Saudita vuole arricchire anche le categorie inferiori e per questo ha pubblicato quest'annuncio sulla piattaforma, alla ricerca di calciatori che abbiano avuto "esperienza in campionati di paro livello" e che "siano svincolati", in più devono "aver collezionato almeno 10 presenze nell'ultima stagione". Chi soddisfa tutti questi requisiti può candidarsi.

Lo stipendio è da capogiro: tra i 6mila e i 20mila dollari al mese. Dipende, chiaramente, dalla posizione e dal curriculum del calciatore che si candiderà. Gli attaccanti sarebbero destinati a guadagnare di più, ma anche per centrocampisti e difensori il compenso è di quelli importanti. Se qualcuno è interessato, basta che si connetta alla piattaforma e avanzi la sua candidatura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile