Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Bene David Soria, su Olivera pesa il fallo da rigore

Le pagelle del Getafe - Bene David Soria, su Olivera pesa il fallo da rigoreTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 00:09Calcio estero
di Lorenzo Carini

David Soria 6.5 - Protagonista assoluto nel primo tempo con numerose parate salva-risultato, non può nulla sul calcio di rigore battuto da Sergio Ramos.

Damian Suarez 6.5 - Gioca una partita di assoluto spessore, dimostrando di non temere affatto un'avversaria di caratura decisamente superiore (Dal 75' Jason s.v.)

Djené 6 - Sempre molto attento a proteggere la propria zona di competenza, al 73' è decisivo in chiusura su Benzema a due passi dalla linea di porta.

Etxeita 6.5 - Una sua deviazione fortuita sul colpo di testa di Maksimovic stava per creare più di un guaio a Courtois dopo solo nove minuti. Gioca con attenzione e sicurezza, senza alcuna sbavatura.

Olivera 5.5 - Rovina una buona prestazione con un ingenuo fallo da rigore su Carvajal: manca di lucidità sul dribbling del terzino avversario e lo atterra, consentendo dunque al Real di trovare tre punti pesanti nell'ottica della conquista del titolo.

Nyom 6 - Bravo a spingere con una certa continuità sulla corsia di sua competenza, attento anche nei ripiegamenti difensivi su Vinicius Junior.

Maksimovic 6.5 - Sfiora la gioia personale a pochi minuti dal fischio d'avvio. Gioca una gara attenta e precisa, limitando al minimo gli errori.

Timor 6 - Viene ammonito dopo nemmeno venti secondi, ma non si fa intimidire dal peso del cartellino e gioca con assoluta spensieratezza fino al momento della sostituzione (Dall'84' Fajr s.v.)

Arambarri 6 - Buona prova nel primo tempo sia dal punto di vista offensivo, sia da quello difensivo. Nella ripresa non riesce a mettersi in mostra con una certa consistenza (Dall'84' Angel Rodriguez s.v.)

Cucurella 6.5 - Dà vita ad un continuo ed interessante duello con Carvajal, uscendone spesso vincitore. Sfrutta nel migliore dei modi gli spazi che la squadra avversaria gli concede, proponendosi in avanti in più di una circostanza (Dal 69' Hugo Duro 5.5 - Non riesce ad entrare in partita)

Mata 6.5 - Partita non semplice, ma il numero 7 appare sul pezzo fin dall'inizio e tocca un gran numero di palloni, riuscendo anche a spaventare Courtois in due occasioni (Dal 75' Jorge Molina s.v.)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile