Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lewandowski: "Al Bayern ho ottenuto tutto, volevo cambiare. Ritiro? Mi piace ancora segnare"

Lewandowski: "Al Bayern ho ottenuto tutto, volevo cambiare. Ritiro? Mi piace ancora segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 23:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski ha rilasciato una lunga intervista a L'Equipe. Tanti i temi trattati, tra cui la sua decisione di lasciare il Bayern Monaco: “Volevo cambiare stile di vita, paese, lingua, incontrare nuove persone... Ho sempre sognato di giocare in Spagna ed era il momento giusto. Alla mia età ero convinto di dover fare questo passo avanti. Al Bayern ho ottenuto tutto quello che volevo ottenere. Ho battuto record e vinto molti titoli. Ero felice lì, ma sentivo che era il momento giusto per andarmene".

Un bilancio sulla sua prima stagione in blaugrana: "A Barcellona abbiamo un enorme potenziale. Anche se la prima stagione è stata molto buona, so che possiamo fare meglio in Champions League”.

In chiusura ha parlato del suo ritiro, che non sarà certo a breve: "Mi piace ancora segnare gol e non ho ancora esplorato tutto nel calcio. Posso ancora andare avanti per molti anni, ma so che c'è una fine. Non credo sia un allenatore, anche se forse mi manca così tanto lo spogliatoio da farmi cambiare idea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile