Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Enrique allontana l'addio al PSG. Sui social: "Tutti per uno, uno per tutti"

Luis Enrique allontana l'addio al PSG. Sui social: "Tutti per uno, uno per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 agosto 2023, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Che aria tira a Parigi? Il caso Mbappé e un mercato ancora in fermento non hanno aiutato finora Luis Enrique a costruire il gruppo, uno dei primi obiettivi che il tecnico asturiano si è posto dal suo approdo sulla panchina del Paris Saint-Germain. I tanti problemi, secondo la stampa spagnola, avrebbero addirittura portato l'ex CT della Spagna a pensare di lasciare il club francese dopo pochissime settimane. Un'ipotesi però immediatamente smentita dallo stesso allenatore, che stamattina, sui propri canali social, ha lasciato intendere di essere concentrato solo sugli aspetti di campo.

Due storie su Instagram molto significative: nella prima Luis Enrique è seduto su un pallone al centro del campo, mentre nella seconda è a colloquio con i membri del suo staff. Quest'ultima immagine è accompagnata anche da un commento: "Tutti per uno, uno per tutti".

Insomma, l'unico pensiero è quello di rispettare i patti e guidare il PSG in una nuova era: un'era in cui non ci saranno stelle di prima grandezza ma un gruppo intenzionato a confermarsi in Francia e a inseguire il sogno europeo. Adesso si attendono solo gli ultimi botti: Gonçalo Ramos, Bradley Barcola, Ousmane Dembélé, forse Kolo Muani. Poi la parola passerà definitivamente al campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile