Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi show, l'allenatore di Orlando non ci sta: "Doveva essere espulso, è un circo"

Messi show, l'allenatore di Orlando non ci sta: "Doveva essere espulso, è un circo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 agosto 2023, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Cinque gol in tre partite. Così si è presentato Lionel Messi nella sua nuova avventura: l'Inter Miami e tutto il calcio americano si godono le giocate di un fuoriclasse assoluto, ma non tutti sono contenti. È il caso, per esempio, di Oscar Pareja, il tecnico colombiano di Orlando City che stanotte è stato battuto 3-1 dalla squadra della Florida. Un risultato a suo dire viziato da un arbitraggio sfavorevole e troppo "tenero" nei confronti della stella argentina, che sarebbe stata graziata dall'arbitro.

"Stasera è stato un circo", ha dichiarato un nervoso Pareja in conferenza stampa, parlando un po' in spagnolo e un po' in inglese. "C'era un secondo giallo per Messi che non è stato dato. Non mi interessa che si tratta di Messi, deve essere trattato come tutti gli altri. Bisogna fare le cose in modo corretto e non è stato così. Quello che è successo in campo...".

Pareja ha poi aggiunto ulteriore benzina parlando del calcio di rigore assegnato all'Inter Miami a inizio ripresa e trasformato da Martinez, sul punteggio di 1-1: "È una simulazione molto chiara e molto facile da vedere", ha detto. Dopo il 2-1 è arrivato il sigillo finale dell'ex Barcellona e Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile