Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, Dembélé ritrova il Barcellona: "Sarà una grande partita"

Paris Saint-Germain, Dembélé ritrova il Barcellona: "Sarà una grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 19:27Calcio estero
di Andrea Piras

La sfida fra Paris Saint-Germain e Barcellona si avvicina. Mercoledì sera al "Parco dei Principi" la squadra di Luis Enrique ospiterà quella di Xavi per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Notti di stelle ma anche di tanti incroci. Sono diversi i giocatori che hanno vestito prima la maglia blaugrana e poi quella rossoblu, a partire proprio dal tecnico. Poi c'è anche Ousmane Dembélé, ex di serata pronto ad affrontare i catalani.

L'attaccante della squadra transalpina ha commentato ai microfoni di UEFA Tv la sua emozione di incontrare la sua ex squadra soffermandosi anche sul ritorno in terra spagnola: "È meraviglioso giocare di nuovo a Barcellona e in Spagna. Penso che sarà una bella partita di calcio" ha esordito la punta.

L'esterno francese ha ammesso di aver avuto modo di parlare di questo doppio confronto contro il Barcellona con alcuni dei suoi ex compagni nello spogliatoio blaugrana: "Ho visto Jules Koundé nella Nazionale francese e c'è stata, come sempre, qualche battuta - ha proseguito -. Ma sarà una bellissima partita. Ho contattato anche Gavi, anche se lui adesso è infortunato. Ci sentiamo spesso prima delle partite". Una partita importante, ha proseguito il calciatore sottolineando che poi "tutti vogliono i biglietti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile