Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, infortuni e l'età che avanza: tutti i dubbi di Villas-Boas per la conferma di Pepe

Porto, infortuni e l'età che avanza: tutti i dubbi di Villas-Boas per la conferma di PepeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 22 maggio 2024, 15:56Calcio estero
di Andrea Piras

Ancora incerto il futuro di Pepe. Il difensore portoghese ha compiuto 41 anni a febbraio e potrebbe però non rimanere al Porto. Dopo una carriera costellata di successi al Real Madrid, più di 200 partite giocate nei dieci anni nella capitale spagnola, il centrale aveva fatto ritorno in biancoblù dove aveva mosso nel calcio che conta dopo i tre anni passati al Maritimo. Nel mezzo sono una parentesi fra il 2017 e il 2019 passata al Besiktas dove comunque sono arrivate 52 presenze e sette reti.

I dubbi di Villas-Boas
Nonostante la carta d’identità ci dica che non si più un ragazzino, la voglia di continuare a calcare i campi da calcio c’era tutto tanto ché con l’ex presidente Pinto da Costa c’era l’accordo per un’ulteriore stagione fra le file del Porto. Con l’avvento in sella al club portoghese di André Villas-Boaes la situazione è cambiata e per il momento non c’è alcuna certezza di una permanenza.

Presto la soluzione
Al momento resta ancora il dubbio anche se l’intenzione della società, riporta l’edizione odierna de A Zola, sarebbe quella di prendere una decisione dopo la finale della Coppa di Portogallo contro lo Sporting Lisbona ma comunque prima dell’inizio dell’Europeo in Germania. Oltre all’età, a far storcere il naso agli addetti ai lavori sono anche gli infortuni subiti in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile