Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pepe non rinnoverà il suo contratto e dirà addio al Porto: la decisione è di Villas-Boas

Pepe non rinnoverà il suo contratto e dirà addio al Porto: la decisione è di Villas-BoasTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 31 maggio 2024, 14:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A 41 anni l'avventura di Pepe al Porto sembra essere giunta al termine. Leggenda del club portoghese, in cui ha vissuto due diverse esperienze, la prima dal 2004 al 2007, da giovane, e la seconda negli ultimi cinque anni, il difensore centrale non rinnoverà il suo contratto al Do Dragao.

A riferirlo è Record, secondo cui i piani sono cambiati da quando Pinto da Costa - con cui Pepe aveva un ottimo rapporto e finanche una promessa di prolungamento - ha perso le elezioni, in favore di André Villas-Boas. Il nuovo presidente biancoblù non ha intenzione di rinnovargli il contratto e così l'ex Real Madrid è pronto a fare le valigie.

Non è ancora dato sapere se Pepe appenderà gli scarpini al chiodo dopo l'Europeo, per il quale è stato convocato da Roberto Martinez per guidare il suo Portogallo. A 41 anni potrebbe essere più probabile un suo addio al calcio giocato, ma con Pepe non è mai detto. La cosa certa è che il suo futuro non sarà al Porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile