Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, il 41enne Pepe pensa al ritiro? "Se sentirò di non poter continuare, lo dirò al club"

Porto, il 41enne Pepe pensa al ritiro? "Se sentirò di non poter continuare, lo dirò al club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Porto piange per l'eliminazione dalla Champions League. La squadra di Sergio Conceiçao si è arresa all'Arsenal solo dopo i calci di rigore e il più infelice di tutti è sicuramente Képler Laveran Lima Ferreira, meglio conosciuto come Pepe.

Il difensore ha dichiarato a TNT Sport: "Sono molto triste per l'eliminazione. A questa età (41 anni) cerco di vivere giorno per giorno. Questo corpo non è più quello di un trentenne o di un ventenne. Devo saper ascoltare il mio corpo e la mia energia interiore", ha detto l'ex Real Madrid, prima di spaventare i tifosi.

Se sentirò di non essere in grado di continuare per un altro anno, lo dirò alla dirigenza. Quello che posso dire è che sono appassionato di questo sport. Mi riposo bene, seguo una corretta alimentazione, mi alleno bene, e questo è tutto ciò che conta. Anche il lavoro di prevenzione. A 41 anni cerco di essere un esempio dentro e fuori la campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile