Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, anche Gonçalo Ramos fra le idee per l'attacco. Operazione fattibile col prestito del PSG

Milan, anche Gonçalo Ramos fra le idee per l'attacco. Operazione fattibile col prestito del PSG
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Fra i tanti nomi per l'attacco del Milan del prossimo anno, non solo vista la sempre più probabile partenza di Olivier Giroud con destinazione Los Angeles, il quotidiano la Repubblica fa anche quello di Gonçalo Ramos, attaccante classe 2001 attualmente di proprietà del PSG dopo l'acquisto dal Benfica la scorsa estate.

L'operazione, spiega il quotidiano, non sarebbe comunque di semplice realizzazione visto che il PSG chiederebbe non meno di 50 milioni di euro per il suo cartellino e alla luce dell'importante stipendio del portoghese. Discorso diverso se i francesi aprissero alla partenza in prestito. Ma ancora i tempi in questo senso non sembrano maturi.

Lo stesso Ramos nei giorni scorsi aveva parlato delle sue difficoltà fisiche nei primi mesi a Parigi, situazione complicata da un virus: "Ho avuto un dicembre difficile. Tutto è cominciato con un virus, che poi si è trasformato in un’infezione al colon. Ho trascorso 20 giorni sanguinando e vomitando, incapace di mangiare e con la febbre molto alta. Alla fine sono andato in ospedale quattro o cinque volte e mi hanno fatto una flebo. Ho perso otto chili proprio quando ero nel bel mezzo del periodo di adattamento in Francia, quindi questo contrattempo non mi ha aiutato. oi ho dovuto mettere peso a metà stagione, durante il precampionato a gennaio. È cominciato tutto il 10 dicembre e non mi sono allenato fino al 21. Ho avuto una ricaduta a Natale, sono andato in ospedale e sono tornato solo il 30. Da quel momento mi sono ripreso e ora sono al 100%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile